Belen Rodriguez, i clamorosi retroscena sul suo presunto nuovo fidanzato: “Si sentivano già ai tempi di Antonino Spinalbese e…”

Secondo i rumor la showgirl argentina avrebbe una nuova frequentazione dopo aver archiviato la storia con Stefano De Martino

Giusy Luglio 16, 2023

Archiviamo i drama dei protagonisti del Grande Fratello Vip. Il gossip – rovente – di questa già infuocata estate 2023 riguarda lo status sentimentale di Belen Rodriguez.

Negli ultimi giorni ha iniziato a circolare un rumor che vedrebbe la showgirl argentina già legata a un altro uomo, dopo la rottura (non ancora confermata, nonostante qualche indizio parlerebbe chiaro) con Stefano De Martino.

Belen sarebbe stata avvistata mano nella mano con un uomo misterioso al compleanno di Ignazio Moser, compagno di sua sorella Cecilia. In rete ha iniziato a circolare un video che è stato immediatamente ripreso dalle cronaca rosa.

Poche ore fa si sono aggiunti ulteriori retroscena che avrebbero del clamoroso! A svelarli è stata Deianira Marzano che ha condiviso nelle sue storie su Instagram alcuni direct. L’influencer avrebbe anche scoperto l’identità del nuovo presunto fidanzato della Rodriguez.

Si tratterebbe di un imprenditore bergamasco con cui la conduttrice è in contatto sin dai tempi della sua storia con Antonino Spinalbese e adesso avrebbero iniziato ad approfondire la loro conoscenza.

Questo il messaggio riportato dalla Marzano:

Deianira sono una conoscenza di Elio. Ti posso confermare che si sentiva già prima, nel periodo dove poi si è messa con Antonino e non da amici. Altre cose le so ma non le posso dire. Ti posso dire che Elio ancora tre anni fa disse “non ci fa nulla con Antonino, è un parrucchiere”. Ho sentito un audio di Belen che lo invitava da lei e so anche che da tempo la cosa era rimasta in sospeso.  Non saprei se non che ti posso dire che lui lavora con i motori, ha molto stile e classe. Ce lo vedo ma ultimamente è molto discreto, anzi più del solito (e ho capito il perché).

COMMENTI