Belen Rodriguez, il settimanale ‘Chi’ svela perché si è dedicata ai tutorial di trucco (e non c’entra Giulia De Lellis!)

Martina 27 Novembre, 2019

Belen Rodriguez

Stanno facendo parecchio discutere i tutorial che ultimamente sta facendo Belen Rodriguez su Instagram! La showgirl argentina si è, infatti, buttata a capofitto nel mondo delle influencer e anche lei ha iniziato a sponsorizzare prodotti per il make-up divertendosi a farsi bella con le sue numerose followers!

In molti hanno pensato che fosse proprio questo risvolto social della conduttrice di Tu si que vales uno dei motivi che hanno portato all’astio tra lei e Giulia De Lellis (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato), ma in realtà il settimanale Chi tra le sue Chicche di Gossip ha svelato che dietro a questa idea si nasconde in realtà suo marito Stefano De Martino:

In questo periodo Belen Rodriguez ha deciso di mostrarsi in modo naturale, sui social, mentre realizza tutorial di trucco. L’idea è di Stefano De Martino che ha spinto la moglie a mostrarsi acqua e sapone per avvicinarsi al suo pubblico e per lanciare, in futuro, un nuovo prodotto legato alla cosmetica. Idea al momento vincente e apprezzata dalla fanbase della showgirl argentina.

Niente ‘faida’ a distanza con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, quanto piuttosto una volontà di avvicinarsi maggiormente al suo pubblico per magari un domani creare una sua linea di cosmetica: sembra essere questo il motivo che ha portato anche la Rodriguez a misurarsi con i video sul make-up!

Voi cosa ne pensate? Sarà davvero così?

COMMENTI