Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il gesto di lui che spazza via tutte le voci di crisi

Negli ultimi giorni la showgirl si era allontanata dai social, lasciando pensare che qualcosa nella relazione con De Martino non andasse, ma…

Giusy Luglio 10, 2022

Belen Rodriguez ha sempre amato condividere suoi propri social non solo foto tratte da shooting, ma anche attimi della sua vita quotidiana con i propri fan. Dai suoi amori, alle due gravidanze, rendendoci partecipi della crescita dei suoi due splendidi bambini, Santiago, ormai un ometto, e la piccola Luna Marì che a breve compirà un anno.  Negli ultimi giorni però la showgirl si era allontanata dai social, facendo allarmare i fan. In tanti hanno scritto anche a Deianira Marzano, pensando che l’influencer potesse sapere qualcosa di più in merito a un silenzio a cui nessuno era praticamente abituato.

I rumor circa una crisi con Stefano De Martino non si sono fatti attendere. In molti hanno pensato che le cose fra Belen Rodriguez e il suo ritrovato ex marito non andassero bene. Ci hanno pensato però prima  Veronica Cozzani  e poi lo stesso conduttore a smentire le voci.

Di recente, la mamma della showgirl ha postato una storia su Instagram con Belen in piscina con Santiago e la bimba avuta dall’ex compagno, Antonino Spinalbese. Nello sfondo si intravede la gamba tatuata di De Martino.

Il giudice di Amici, per stroncare definitivamente il gossip, ha pubblicato una romanticissima foto di Belen Rodriguez con alle spalle un bellissimo tramonto. Segno che le cose fra i due continuano ad andare a gonfie vele. Hanno semplicemente voglia di godersi questo amore in assoluta tranquillità e serenità e – forse per la prima volta – lontani da clamori mediatici e riviste patinate.

COMMENTI