Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme? Il costumista Giovanni Ciacci rivela che…

Franci 3 Agosto, 2017

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Le vicende di Stefano De Martino e Belen Rodriguez continuano a far appassionare i numerosissimi fan dei genitori del piccolo Santiago, che continuano a sperare in un loro ritorno di fiamma, nonostante nella vita della showgirl arentina sia entrato ormai da circa un anno il campione di Moto GP Andrea Iannone.

Il tanto bramato riavvicinamento sembrerebbe proprio esserci stato in quel di Ibiza, stando a quanto rivelato da Giovanni Ciacci, noto costumista ed esperto di look di Detto Fatto. Intervistato durante la trasmissione Pinocchio di Radio Dee Jay, infatti, Ciacci ha vuotato il sacco, rivelando lo scoop.

Sento che state dando delle notizie ma non date la notizia del giorno. Sta succedendo quello che noi tutti della cronaca rosa e del mondo dorato del gossip stiamo aspettando da tutta l’estate. Sta succedendo, ci siamo quasi, anzi è già successo. Notizie da Ibiza dicono che Belen è tornata con Stefano De Martino!

Il costumista ha parlato con assoluta certezza del ritono di fiamma tra il ballerino di Amici e la showgirl, rivelando che con molta probabilità la notizia sarà ufficializzata verso metà mese:

Pare che la bella sia tornata da Los Angeles, dopo la grandissima campagna pubblicitaria con altre super top model, a Ibiza, dove c’era ad attenderla Stefano con il figlio Santiago. Sembra che la coppia si sia ormai riavvicinata e entro ferragosto uscirà questa notizia scoop.

Semplice pettegolezzo infondato, oppure realtà? Non ci resta che attendere per scoprire se De Martino e la Rodriguez hanno effettivamente deciso di archiviare i vecchi rancori e viversi nuovamente il loro amore per il quale si sono a lungo battuti. Voi che ne pensate? Sareste contenti se la notizia venisse confermata?

COMMENTI