Belen Rodriguez e Stefano De Martino paparazzati insieme senza Santiago e i fan iniziano a sognare (Foto)

Il ballerino è andato in aeroporto a prendere la showgirl argentina che era di ritorno da una vacanza

Luana Gennaio 12, 2022

Sono stati molti i fan di Belen Rodriguez e Stefano De Martino a chiedersi: è un ritorno di fiamma o solo un incontro di due ex? A lanciare la notizia di un probabile ritorno di fiamma tra i due è stato il sito Whoopsee che ha pubblicato in esclusiva alcuni scatti che ritraggono Belen e Stefano insieme.

I due sono stati paparazzati all’aeroporto, al ritorno di Belen da una vacanza in Sudamerica, e nello specifico è Stefano ad attenderla agli arrivi e a spingere il carrello dei bagagli. Successivamente invece il ballerino è salito sull’auto di Belen e ha  guidato fino a casa sua a Milano, come mostrano le foto riportate da Whoopsee:

Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano”? Di certo c’è che Belen ai “giri immensi” ci ha abituati. Ed ecco che dopo un viaggio in Uruguay con l’amica Patrizia Griffini all’insegna della libertà e di “se stessa”, chi sceglie come prima persona da vedere una volta con “i piedi per terra”? Stefano De Martino. Stefano De Martino padre di suo figlio Santiago (che però in questo caso non è presente).  E Stefano De Martino che, probabilmente, ha raccolto i bagagli, ma anche i cocci di un amore rotto. Quello tra Belen e Antonino Spinalbese, da cui sei mesi fa è nata la piccola Luna. Secondo voi sarà un’affettuosa solidarietà o un ritorno di una fiamma mai spenta?

I due nelle foto sembrano molto complici, tra sorrisi e chiacchere. Chissà quindi, se dopo la sua storia d’amore con Antonino, che parrebbe definitivamente archiviata, Belen abbia deciso di riavvicinarsi a Stefano o meno.

Come accade oramai di consueto sono stati moltissimi i fan che hanno iniziato a sognare un ritorno di fiamma tra i due. E alcuni di loro hanno espresso la loro felicità su Twitter:

COMMENTI