Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la showgirl avverte una ‘vispa ragazza della tv’: “Non ti allargare, è mio marito!”

L’indiscrezione è stata riportata da Dagospia

Giusy Luglio 19, 2022

Una delle coppie più seguite e paparazzate dell’estate è senza ombra di dubbio quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due (ex) coniugi, dopo aver tutelato il loro ritorno di fiamma per diverso tempo, non si nascondono più.

Dopo una serie di foto postate sui rispettivi profili Instagram in cui si intravedeva spesso “l’altro”, ieri è finalmente arrivata la prima romanticissima foto di coppia, mandando in visibilio i fan. I due stanno trascorrendo una rilassante vacanza a Ponza, luogo dove tutto ebbe inizio 10 anni fa.

La showgirl e il conduttore hanno scacciato via tutte le indiscrezioni che li davano già in crisi per la terza volta, mostrandosi ai fan sereni e rilassati. Nelle ultime ore però ci ha pensato Dagospia a tenere alta la bandiera del gossip in questa estate muy caliente facendo trapelare un sorprendente rumor. Sembrerebbe infatti che Belen abbia chiesto a una “vispa ragazza della tv” di stare alla larga da suo marito:

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme ormai da mesi, solo ieri però hanno deciso di pubblicare sui rispettivi social foto di coppia. L’ufficialità per tutti. Gira voce che la showgirl argentina abbia voluto lanciare un messaggio preciso a una vispa ragazza della tv: è mio marito, non ti allargare. Di chi si tratta?

COMMENTI