Belen Rodriguez e Stefano De Martino pronti a sposarsi per la seconda volta? Arriva l’indiscrezione di ‘Spy’!

Giulia 3 Maggio, 2019

Stefano De Martino e Belén Rodriguez


Dopo un lungo susseguirsi di rumors circa un loro ritorno di fiamma, Belen Rodriguez e Stefano De Martino da qualche tempo non si nascondono più e dalla loro vacanza in Marocco, assieme al loro Santiago, sono tornati a mostrarsi assieme, più affiatati ed innamorati che mai. Dopo il loro ritorno da Marrakech, Belen avrebbe fatto ritorno nella sua Milano, mentre Stefano sarebbe volato a Napoli per prendere parte alle registrazioni di Made In Sud.

Ma secondo alcune indiscrezioni del settimanale Spy, il ritrovato amore con De Martino, avrebbe acceso nella showgirl argentina il desiderio di risposare Stefano e di allargare la famiglia. Potrebbe essere addirittura già incinta, Belen? Ad insinuare il dubbio un’immagine in cui il ballerino sfiora con una mano il pancino della moglie, ma la Rodriguez glissa e non risponde. Per quanto riguarda il matrimonio, invece, essendo la loro unione ancora legalmente valida, Belen vorrebbe una cerimonia molto intima attraverso cui rinnovare i propri voti, magari su una spiaggia a Ibiza o Formentera o a Napoli, nella terra natale di del marito.

Nel ritrovato idillio amoroso dell’amatissima coppia, sempre stando alle indiscrezioni di Spy, sarebbe rimasto solo un piccolo tassello da sistemare: a quanto pare, infatti, sarebbero ancora tesi i rapporti tra Stefano e la suocera Veronica Cozzani. Dopo un’accesa lite nei pressi della stazione centrale di Milano i due tendono tuttora ad evitarsi, nella vita reale così come sui social, dove non si seguono più da tempo e dove la mamma dei Rodriguez non ha mai tolto il follow all’ex fidanzato della figlia maggiore, Andrea Iannone, continuando a mettere like ai suoi post. La speranza è che il ritrovato amore tra Stefano e Belen riesca nel tentativo di far riappacificare anche genero e suocera per far tornare il sereno in tutta la famiglia RodriguezDe Martino.

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI