Belen Rodriguez e Stefano De Martino, weekend a casa di lui: sempre più vicino il ritorno di fiamma?

Si fa sempre più concreta l'ipotesi di riavvicinamento tra i due ex, anche grazie alla paparazzata di Whoopsee

Lara Gennaio 18, 2022

Dopo l’annuncio della separazione da Antonino Spinalbese, possibile ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

La showgirl argentina, mamma della piccola Luna Marí, avuta da Spinalbese, e di Santiago, nato dalla precedente relazione con De Martino, è stata avvistata nuovamente da Whoopose. I due erano stati visti insieme all’aeroporto ed erano circolati i primi rumor su un possibile riavvicinamento. Adesso, come riportato da Whoopose, Belen e Stefano hanno trascorso insieme il weekend:

[…] I due, infatti, hanno trascorso il weekend insieme, cercando di dribblare e confondere i paparazzi: Belen infatti, “anticipa i tempi” spostandosi a casa di De Martino che si recherà poi a prendere il figlio Santiago, Patrizia Griffini e la piccola Luna Marì.

I paparazzi si sono appostati sotto casa del ballerino e come specificato dalla pagina, Belen vi ha trascorso tutta la notte e il giorno seguente. Solo infatti di domenica sera, la showgirl è uscita dall’appartamento insieme ai figli e all’amica Patrizia.

Ecco una gallery con le immagini esclusive:

 

 

COMMENTI