Belen Rodriguez, vacanza d’amore in Grecia con Andrea Iannone (foto)



Si sono rincorse per tutta l’estate le voci di un possibile flirt tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e il campione di Moto Gp Andrea Iannone, ma poi è stata più accreditata l’idea di un ritorno di fiamma dell’ex moglie di Stefano De Martino con il calciatore Marco Borriello, confermato da diverse paparazzate insieme e smentito dallo stesso Borriello, che ha parlato, invece, di semplice amicizia (nel post che potete rileggere cliccando QUI). Negli scorsi giorni, poi, è stata un’indiscrezione di Chi a svelare che la coppia (?) starebbe cercando casa insieme (QUI l’articolo)… ma poi?

Pochissimi istanti fa il settimanale Novella 2000 ha raccontato un’altra verità: la Rodriguez e Iannone sarebbero insieme in vacanza in Grecia! No, non si tratterebbe esattamente di qualche giorno trascorso insieme ad un caro amico, perché il magazine sottolinea gli “atteggiamenti intimi” in cui i due sono stati paparazzati:



Belen Rodriguez è scappata in Grecia per una breve vacanza romantica con Andrea Iannone. Noi di Novella 2000 li abbiamo sorpresi e vi mostriamo in esclusiva le foto che li riprendono in atteggiamenti intimi. Belen e Andrea sono abbracciati uno all’altra e si baciano su un lettino a una piazza sotto a un gazebo in riva al mare al tramonto. Proprio come due innamorati travolti dalla passione nella scena del film più romantico. Foto che parlano chiaro e che mostrano tutta la passione e l’intimità che lega Belen e Iannone.

Che ne pensate?