Televisione
Belve, Mario Balotelli torna a parlare del test del DNA per la paternità di Pia: “Mi spiace per mia figlia ma…”
Il calciatore parlando del razzismo subito ha poi ricordato quando a Roma gli lanciarono delle banane: “Se li ho menati? Io no, ma sono sicuro che…”
Carola 26/05/2025

Domani sera andrà in onda su Rai Due una nuova puntata di Belve, l’irriverente talk show condotto da Francesca Fagnani che mette al centro personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport, della musica e del cinema, ponendo loro quesiti insoliti e spesso scomodi.
Tra gli ospiti della nuova puntata dello show, ci sarà anche il calciatore Mario Balotelli, che negli anni ha fatto spesso discutere non solo per le sue prodezze calcistiche, ma anche e soprattutto per i suoi comportamenti sopra le righe e per le sue travagliate storie d’amore.
Proprio di questo si parlerà nel corso della sua intervista a Belve, dal momento che Francesca tra le tante domande rivolte al suo interlocutore porrà anche quella relativa al discusso test del DNA che il calciatore chiese di effettuare prima di riconoscere come sua figlia Pia, avuta da Raffaella Fico. A tal proposito, Balotelli ha dichiarato: “Sì lo rifarei. Non ci vedevamo da mesi: mi spiace per mia figlia ma che altro potevo fare?”.
Tornando a parlare di calcio, Mario ha ricordato gli insulti razzisti ricevuti nel corso della sua carriera e del lancio di banane allo stadio: “Non lo rifaranno, se lo ho menati? Io no, ma penso se lo ricordino”.
Infine, il calciatore ha parlato di alcuni grandi del mondo del calcio:
Perché Ronaldo ha vinto 5 palloni d’oro e io no? Si massacra di allenamenti, io no […] Lui, c’ha più soldi!. Io e Mourinho eravamo due teste di cavolo, ma come carattere lui è peggio di me! Il peggior fallo? Da Totti! Gli ho scritto: perché mi hai dato un calcio? E lui disse: manco ti ho preso bene