Belve, il matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino finito per un tradimento? Lui svela la verità

Il conduttore è stato ospite di Francesca Fagnani nella puntata che andrà in onda questa sera su RaiDue

Giusy Settembre 26, 2023

Belve, il matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino finito per un tradimento? Lui svela la verità

Nei giorni scorsi Fabrizio Corona ha rilasciato a Francesca Fagnani nel corso della sua trasmissione Belve un’intervista destinata a suscitare molto clamore sul web. Ma quella all’ex agente dei Vip non sarà l’unica a destare stupore e possibili mormorii. Sembrerebbe che anche quella di Stefano De Martino potrebbe lasciare qualche strascico!

Sembrerebbe infatti che il conduttore nella puntata che andrà in onda questa sera abbia parlato della fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez, mamma del suo primogenito Santiago.

Le parole di Stefano in merito ai presunti tradimenti alla sua ex moglie:

Il mio matrimonio non è finito per un tradimento. Io non sono uno stinco di santo ma credo molto nell’esclusività dei sentimenti. A me non è mai capitato di innamorarmi di un’altra donna. Non mi è mai capitato di avere relazioni parallele, le amanti. Gli uomini che hanno le amanti non li ho mai capiti. Deve essere una fatica immane!

Belen ha spesso lasciato intendere di avere avuto le “corna”. A chi dobbiamo credere?

Durante l’intervista alla Fagnani l’ex ballerino di Amici ha parlato anche del Festival di Sanremo. Lo vedremo sul palcoscenico dell’Ariston? La sua risposta:

È molto presto quindi prego che non me lo chiedano, perché farei fatica a dire di no: ho sempre detto che per fare Sanremo ci vuole qualche capello bianco.

Per quanto riguarda i suoi obiettivi:

Con l’età mi piacerebbe spostarmi su altri generi, anche se adesso l’intrattenimento mi diverte molto.

Stefano ha raccontato anche della sua infanzia a Napoli:

Vivevo in un quartiere ruspante: nel palazzo non c’era il portone, a terra c’erano le siringhe. Ma è più facile farcela partendo in salita: il disagio è la condizione migliore per far sì che accada qualcosa di meglio.

Qui potete vedere un breve estratto dell’intervista:

COMMENTI