Belve, arriva la replica di Flavia Vento a Teo Mammucari: ecco le sue parole

La showgirl era stata tirata in ballo dal presentatore poco prima di abbandonare lo studio

Carola Dicembre 12, 2024

Belve, arriva la replica di Flavia Vento a Teo Mammucari: ecco le sue parole

Martedì sera è andata in onda su Rai Due la breve (ma intensa) intervista a Teo Mammucari per Belve, da parte della conduttrice Francesca Fagnani.

Sin da subito Teo si è dimostrato a disagio nello studio del talk show, lamentando il buio e il fatto che la conduttrice gli desse del lei e si dimostrasse diversa rispetto alle interazioni che i due avevano avuto privatamente.

L’intervista è poi proseguita non senza difficoltà, fino a che Mammucari è sbottato affermando “Ma che facciamo due ore così? Non sono Flavia Vento, è tremenda questa cosa”, per poi lasciare lo studio tra l’incredulità generale e lo sbigottimento della presentatrice, che non si aspettava un simile epilogo per la sua intervista (QUI potete leggere ciò che è successo).

Successivamente, nel corso di un’intervista a Rtl 102.5, Teo ha spiegato le ragioni che l’hanno spinto ad abbandonare improvvisamente lo studio:

Sono stato io a chiedere di andare ma con una richiesta precisa, che Francesca non parlasse dei miei familiari. La mia umanità viene prima di ogni cosa. Inizialmente, Francesca aveva rifiutato la mia richiesta, ed io l’ho rispettata. Una volta iniziato il programma, il suo cambiamento di ruolo da donna a conduttrice mi ha creato un certo disagio.

Dopo la messa in onda dell’intervista in questione ad intervenire è stata anche Flavia Vento, citata proprio dal conduttore. Dopo averlo sentito fare il suo nome, la Vento ha commentato sarcastica su X:

Scusa Teo Mammucari ma in che senso hai detto ieri a Belve “Io non sono mica Flavia Vento?”

 

COMMENTI