Ben McKenzie, l’amatissimo Ryan di ‘The O.C.’ è pronto a diventare papà per la seconda volta!

Martina 13 Dicembre, 2020

Ben McKenzie e Morena Baccarin

Benjamin McKenzie, più conosciuto come l’amatissimo Ryan Atwood di The O.C., è pronto a diventare papà per la seconda volta!

L’attore americano, reso noto dal ruolo del teppistello di Chino interpretato nel tv drama dei primi anni 2000, e la moglie Morena Baccarin con la quale è sposato dal 2 giugno del 2017 sono in attesa del loro secondo figlio. La primogenita Frances Laiz Setta Schenkkan, invece, è arrivata il 2 marzo del 2016 ad allietare le vite di mamma e papà e adesso è pronta a diventare la sorellina maggiore per il nuovo arrivato.

A dare la notizia, in maniera del tutto inaspettata, è stata proprio Morena durante la sua partecipazione allo show americano, The Talk. L’attrice brasiliana, mentre stava raccontando un aneddoto divertente legato alla figlia e al marito, si è alzata dalla poltrona su cui era seduta ed ha mostrato un bellissimo pancione che non ha lasciato dubbi a tutti i presenti in studio, che si sono sciolti in un lungo applauso.

La famiglia McKenzie si allarga, e se per Benjamin è il secondo figlio, per l’attrice è il terzo dato che dalla relazione con il regista Austin Chick è nato Julius, che adesso ha 7 anni.

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it i nostri migliori auguri a Benjamin e Morena!

COMMENTI