Benjamin Mascolo ospite a Verissimo parla della fine della storia con Bella Thorne: “Avevamo cani insieme, mi sono trasferito in America, abbiamo lavorato insieme…”

Il cantante e attore si è raccontato da Silvia Toffanin

Giusy Ottobre 29, 2022

Benjamin Mascolo poche ore fa è stato ospite a Verissimo, il contenitore di Canale Cinque. Nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin, l’attore e cantante ha spiegato di aver scritto Peter Pan pensando alla storia vissuta con Bella Thorne, la sua ex fidanzata:

Peter Pan parla di lei, di noi, ogni volta che succede qualcosa di importante nella mia vita vengo a trovarti, parliamo e mi aiuta tanto. Sicuramente la musica è il mio modo di metabolizzare le cose. È il mio modo di fare terapia. Quando ho qualcosa dentro lo devo mettere in musica, è il mio modo di esternarlo. Mi sta aiutando tanto a guarire emotivamente.

Benji ha poi continuato a raccontare della rottura:

Avevamo in programma di vivere una vita insieme, purtroppo noi essere umani facciamo dei programmi per il futuro e poi Dio decide diversamente. È  stato difficile sia per me che per lei, ma fa parte del mio percorso di crescita. So che questo mi renderà un uomo migliore. Non è stato facile perché penso che quando uno condivide così tanto, avevamo tanto insieme, cani insieme, io mi sono trasferito in America, abbiamo lavorato insieme, abbiamo fatto dei film, musica. Abbiamo condiviso le nostre passioni. È  stata una rottura sicuramente non facile però so che questa cosa mi serve per crescere, per imparare dai miei errori.

Un errore che ho fatto secondo me è stato sempre cercare di mettere le persone che amo davanti a me a tutti i costi. Quando amo qualcuno do tutto, io ho dato tutto e lei ha dato tutto a me. Assolutamente non voglio dire che lei sia stata da meno. Delle volte però non sono sincero con me stesso e non tratto bene me stesso perché pur di far felice qualcun altro tratto male me e accetto delle cose che forse non dovrei accettare. La conseguenza è che se sto male io anche la coppia ne risente. Ho imparato che devo mettermi alla pari della persona che amo e non usare la scusa dell’amore per poi maltrattare me stesso

In chiusura, Benjamin Mascolo ha fatto un augurio a Bella:

Quando non cerchi una cosa ti arriva. Devo stare attento! A Bella auguro di essere felice, di essere sempre se stessa. Che trovi una persona più compatibile e soprattutto le auguro di iniziare anche lei ad amare di più se stessa. È sempre difficile quando vivi in un circuito come quello televisivo, del cinema o della musica. È sempre  facile mettersi a confronto con gli altri, di sentirsi insicuri. Le auguro di trovare appunto l’amore per se stessa perché è una persona fantastica.

COMMENTI