Televisione
Bianca Atzei parla per la prima volta dei motivi della fine della storia con Stefano Corti: “Ho fatto di tutto per tornare ad essere noi, ma…”
La cantante a cuore aperto a Verissimo
Giada 22/11/2025

Oggi, sabato 22 novembre, è andata in onda una nuova puntata del talk show Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Tra gli ospiti c’è stata Bianca Atzei, che ha voluto aprire il suo cuore e mettere un punto sulla fine della reazione con l’inviato delle Iene Stefano Corti.
La loro storia è nata nel 2023 ed ha portato alla nascita del loro figlio Noah Alexander. Quest’estate, dopo diversi rumor sulla fine della loro relazione, Bianca, a settembre, ha annunciato la fine della rottura (ne abbiamo parlato QUI).
La cantante, ha rivelato che lei e Stefano non andavano più d’accordo e che dopo mesi di frizioni, hanno preferito appunto prendere strade diverse:
Non è facile, raccontare di me e ciò che è successo, non è semplice. Però liberarmi di certe cose può farmi bene. La nostra è stata una storia d’amore bella, proprio per questo quando due strade non si incontrano più allora stai male. L’importante è guardarsi e parlarsi e capire che bisogna andare oltre, è un amore che cambia e si trasforma, ma rimane il bene. Non stiamo insieme dai primi di settembre. Quali sono i motivi? Non ci siamo più trovati, abbiamo perso equilibrio e abbiamo smesso di andare d’accordo. Abbiamo fatto l’impossibile per riparare quello che avevamo. Nostro figlio ci terrà uniti e legati, lui è la cosa più bella. Io sono sola con mio figlio, mi sento un po’ sola, perché sto affrontando un percorso difficile. Se ho rimpianti? Errori e sbagli li fanno tutti, però mi sento forte nell’aver fatto di tutto per tornare ad essere noi e non ci sono riuscita. I rapporti con lui sono cordiali adesso, mio figlio deve avere una mamma felice e sorridente. Poi quando non c’è posso piangere tutto il giorno. Con chi ho pianto? Con mia mamma, con la mia amica che mi ha portato qui. Un’amica che mi è sempre stata vicina è Annamaria Bernardini De Pace, mi ha anche aiutata a capire che sono cose che accadono e che dovevamo pensare a nostro figlio e basta, ma anche Kekko dei Modà mi ha supportata, mi ha preso per mano, mi ha riportata in studio. La musica è stata la mia cura.
Una fine che è arrivata anche a causa delle minacce arrivate all’ex compagno rivolte verso lui, il figlio e la stessa Bianca:
Ci sono state delle minacce che Stefano e noi abbiamo subito. Sono state settimane pesanti. Abbiamo lasciato Noah dai nonni in Sardegna, perché avevamo paura, ha anche iniziato la scuola più tardi. Io mi giravo continuamente anche quando camminavo per strada, per vedere se alle mie spalle ci fosse qualcuno. Le forze dell’ordine stanno indagando per capire chi c’è dietro. Ora sto un po’ meglio, la polizia e Stefano mi dicono che devo stare tranquilla, ma non è facile.
Visualizza questo post su Instagram









