Grande Fratello
Bianca Balti replica ai rumor che la vorrebbero al Gf Vip (e lancia una frecciatina ad Alfonso Signorini!)
La top model è intervenuta sui social punzecchiando il conduttore: “Chi mette in giro questi rumor?”
Alessia S. 17/11/2025

Durante la presentazione dei Palinsesti Mediaset 2025-2026, mentre è stato confermato il Grande Fratello versione Nip affidato a Simona Ventura, era rimasta dubbia la possibilità di una messa in onda di un Grande Fratello versione Vip.
Pier Silvio Berlusconi, infatti, aveva rivelato che il programma sarebbe stato fatto solo a patto di trovare dei Vip all’altezza. Il programma avrebbe avuto il nome di Grande Fratello Super Vip.
In queste settimane è partito il toto nomi di personaggi super famosi che sarebbero stati contattati per partecipare alla prossima edizione del Gf Vip. Anche Novella 2000, settimanale diretto da Roberto Alessi, aveva ripreso questi rumor citando anche la top model Bianca Balti.
Nelle scorse ore, la Balti ha voluto replicare a queste voci tramite le sue storie di Instagram.
Non andrò al Grande Fratello Vip. Mia mamma mi ha mandato questa notizia estrapolata da Chi in cui Signorini dice: “Bianca Balti farà il Grande Fratello Vip“. No, non faro il Grande Fratello Vip, tra l’altro Signorini che partecipa direttamente e attivamente sia a Chi che al Grande Fratello Vip, sa benissimo che non è vero, mi fa piacere. Grazie Signorini, vuol dire che probabilmente creo hype se bisogna creare questa falsa notizia, perché di sicuro non… cioè non mi è neanche stato chiesto fra l’altro, ma comunque non chiedetemelo perché ho altro da fare, grazie!
Il riferimento ad Alfonso Signorini però è errato, perché a pubblicare la dichiarazione era stato appunto Roberto Alessi.
Dal profilo del settimanale Chi hanno quindi voluto smentire di essere stati loro a far circolare la notizia:
Ciao Bianca, ci farebbe super piacere vederti in TV, ma non abbiamo mai detto che avresti fatto il GF Vip e quello non è un articolo uscito su Chi.
La Balti dunque ha ripreso nelle sue storie la comunicazione di Chi e ha replicato chiedendosi chi mai avrebbe potuto far circolare questa voce istillando il dubbio:
Il mistero si infittisce… l’articolo, conferma mamma, era di Novella 2000. Ma chi mette in giro questi rumor?







