Biancaneve, la Disney lancia un nuovo film tratto dal famosissimo cartone: ecco le attrici scelte per interpretare la protagonista e la regina cattiva

In arrivo il nuovo live action Disney

Ludovica Novembre 6, 2021

Sta per arrivare l’attesissimo remake di Biancaneve, grande classico Disney del 1938. La fiaba dei fratelli Grimm verrà rivista in chiave moderna e ad interpretare il ruolo della Regina Cattiva sarà Gal Gadot, celebre per alcune sue interpretazioni. Tra queste quella in Fast And Furious e per aver vestito i panni della protagonista in Wonder Woman 1984.

L’attrice ha commentato la notizia con entusiasmo nel corso di una recente intervista:

Non posso dire molto a parte il fatto che sono così eccitata che non vedo l’ora di entrare nei panni e nella corona della Regina Cattiva.

Al film parteciperà un altro giovane talento che ricorda molto la protagonista. Rachel Zegler, infatti, sarà la dolce Biancaneve nel progetto che dovrebbe iniziare nel 2022. Il regista Marc Webb ha in mente un adattamento molto interessante del famoso cartone e a firmane le nuovi canzoni del film saranno Benj Pasek e Justin Paul, il duo di cantautori del musical La La Land.

Non ci sono invece notizie relative agli altri personaggi. Grande curiosità, dunque, c’è attorno ai ruoli del principe e dei sette nani. Per scoprire i nomi degli altri attori del live action, dunque, non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori aggiornamenti.

COMMENTI