Taylor Swift spoilera il nome della quarta figlia che Blake Lively aspetta da Ryan Reynolds?

La teoria dei fan sembrerebbe fondata

Linda Ottobre 22, 2022

Blake Lively e Ryan Reynolds sono una delle coppie più amate in assoluto e sono attualmente in attesa di diventare genitori per la quarta volta.

Che nome avranno scelto per la new entry? I fan hanno iniziato a fantasticare su una opzione menzionata da Taylor Swift nel suo nuovo album Midnights. Secondo alcuni infatti, il nome Daisy May è quello che Blake Lively e Ryan Reynolds avrebbero scelto per la figlia in arrivo:

I see the great escape, so long, Daisy May / I picked the petals, he loves me not. Something different bloomed, writing in my room / I play my songs in the parking lot / I’ll run away“, canta Taylor Swift.

L’attrice di Gossip Girl e l’attore di Deadpool sono infatti amici intimi della cantante. E il nuovo album della cantautrice contiene una canzone intitolata You’re On Your Own, Kid e nella canzone si fa riferimento, appunto, a una certa Daisy May. Come, nel caso del terzo figlio, che scelsero di chiamare Betty, nome incluso nella canzone dell’album Folklore della Swift.

Potrebbe essere lo stesso per il quarto bebè in arrivo? Blake e il compagno sono in dolce attesa e lo hanno fatto sapere nel mese di settembre scorso. La sorpresa avvenuta sul red carpet ha mandato il pubblico in visibilio. Subito dopo però, l’invadenza dei paparazzi aveva costretto la stessa Blake a mostrarsi pubblicamente ancora una volta con il pancione per proteggere i suoi figli.

Dunque, a proposito del nome, i fan non vedono l’ora di scoprire se, anche in questo caso, avranno seguito uno schema ben preciso.

 

COMMENTI