Blanco, l’ex fidanzata Giulia rivela come ha scoperto il tradimento da parte del cantante

La ragazza racconta di essere finita in ospedale a causa di questa situazione

Ludovica Giugno 18, 2022

Giulia Lisioli è l’ex fidanzata di Blanco, la ragazza che il cantante è corso ad abbracciare dopo la vittoria del Festival di Sanremo. I due si sono conosciuti a scuola e hanno vissuto un amore che è durato per diversi anni.

La crisi è arrivata subito dopo la vittoria di Sanremo. I loro rapporti sono peggiorati fino ad arrivare al tradimento, come lei stessa ha raccontato alle pagine del settimanale DiPiù:

Ho scoperto che Riccardo aveva un’altra in un video che mi hanno mandato su Internet. Ho visto lui in discoteca che baciava quella ragazza, una che non avevo mai visto prima.

La ragazza in questione è la ballerina Martina Valdes, che attualmente fa coppia con l’artista. La Lisioli ha raccontato che per colpa del tradimento è finita in ospedale e per settimane ha dovuto assumere ansiolitici per placare l’ansia dovuta a questa spiacevole situazione.

Giulia ha ammesso che, dopo aver visto quel video, ha iniziato a mandare a Blanco messaggi pieni di rabbia e delusione, ai quali lui inizialmente non ha risposto.

Il confronto tra i due è arrivato solo a distanza di due mesi e in quell’occasione hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione. Giulia ha detto che “chi ha sbagliato è solo lui”, e sembra ancora molto amareggiata dato che spesso ha messo davanti a tutti le esigenze di Blanco, in nome dell’amore che li legava.

Oggi Giulia sta piano piano riprendendo in mano la sua vita e ha un sogno nel cassetto: lavorare nel mondo della moda.

A seguire una recente foto di Blanco e l’attuale fidanzata:

COMMENTI