Bobo Vieri confida: “Costanza Caracciolo è una compagna meravigliosa, sorride sempre e sto bene con lei. Ora diventeremo papà e mamma, non vedo l’ora!”

Carla 16 Agosto, 2018

Christian Vieri e Costanza Caracciolo

E’ un momento magico per l’ex bomber dell’Inter Christian Bobo Vieri.

Il 45enne, dopo numerose storie più o meno importanti, ha deciso di mettere la testa a posto ed a farlo rigare dritto ci ha pensato l’ex velina di Striscia la Notizia Costanza Caracciolo. I due ormai fanno coppia fissa da più di un anno, una storia che in molti pensavano trovasse presto una fine ma che, giorno dopo giorno, ha saputo rafforzarsi forse anche per un evento che ha segnato entrambi: la perdita del bambino che aspettava Costanza e di cui vi avevamo parlato in QUESTO post.

Nonostante la tragicità del momento, la coppia ha saputo rialzarsi e grazie al loro amore sono riusciti a ritrovare la forza per pensare a costruire una famiglia. Infatti Vieri e la Caracciolo sono in attesa di una bambina, come aveva annunciato un mese fa in anteprima Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Una notizia che il calciatore non è riuscito a nascondere per troppo tempo, pubblicando lui stesso delle foto sul suo profilo social che lo vedono accarezzare il pancino dell’ex velina.

Ed è alla Gazzetta dello Sport che Bobo ha voluto aprire il suo cuore, mostrando a tutti la sua gioia di diventare presto padre per la prima volta:

Sono un uomo felice, ho trovato una compagna meravigliosa che è Costanza. Aspettiamo una bimba a fine novembre.

La scelta del nome sembra ancora lontana. Al momento, infatti, la coppia non ha ancora le idee chiare:

Non è facile, ci sono tanti nomi… Se era un maschio lo chiamavo Bobo-gol! Ora vediamo, intanto siamo molto felici!

L’uomo ha parlato anche della sua dolce metà:

Sono almeno dieci anni che la conosco. Sai, sei a Milano, ti vedi spesso in mille occasioni, locali, eventi. Lei faceva la velina, il gruppo era quello. Costanza mi dà tranquillità, è una ragazza bellissima, buona di carattere, mi fa stare sereno, tranquillo. Ci siamo attaccati subito, non so nemmeno io perché, ma sapevo già che persona fosse…

E ancora:

L’ho studiata a lungo in questi anni, l’ho osservata a distanza. La sua genuinità, i suoi modi sempre carini e un’educazione unica la rendono irresistibile. Sorride sempre, e sto bene con lei. Ora diventeremo papà e mamma, non vedo l’ora.

Insomma, un sentimento vero e profondo quello che lega i due e che li vedrà presto diventare genitori.

Voi cosa ne pensate delle parole d’amore di Vieri per la sua Costanza?

COMMENTI