Amici di Maria de Filippi

Bobo Vieri si tuffa su Veronica Angeloni

Edicola 02/07/2012

article-post
Aggiungi Isa e Chia tra le tue fonti preferite su Google

Due settimane fa il calciatore Bobo Vieri, reduce dal successo di Ballando con le stelle, era stato beccato con la pallavolista Veronica Angeloni a Capri, ma non è stata solo un’avventura. Lei lo ha raggiunto anche a Formentera e le foto scattate ai due parlano chiaro. Inoltre, i due si sono presentati insieme ad un party dato da Davide Bombardini, ex di Giorgia Palmas. E, ospite a sorpresa della serata è stata Belén Rodriguez, accompagnata dalla gieffina Patrizia Griffini. Belén si è trovata davanti Camila Morais, che ha appena chiuso con Marco Borriello, ex di Belén, e Bobo, nemico di Fabrizio Corona, ma ha rotto il ghiaccio improvvisando un tango con Vieri!

Fonti: Visto; Vip

Potrebbe interessarti anche