Boom di ascolti per il nuovo programma di Fiorello: in 10 milioni per il ritorno in tv dello showman siciliano

Isa 15 Novembre, 2011

Fiorello

Boom di ascolti per il ritorno in tv di Rosario Fiorello! Ieri sera la prima puntata del suo show #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend ha ottenuto dei risultati,in termini di auditel,assolutamente eclatanti: 9,796 milioni di italiani ieri sera erano sintonizzati su Rai 1,il programma ha ottenuto il 39,18% di share. Praticamente un plebiscito. Dati d’ascolto che negli ultimi anni soltanto il Festival di Sanremo e le partite della nazionale sono riusciti ad ottenere.

Regge comunque il Grande Fratello che ottiene il 16,45% di share ed 3,887 milioni di telespettatori. Il reality di Canale 5,come si sa,ingrana meglio nella sua seconda parte,quando i personaggi iniziano ad essere più conosciuti.

Ma resistere contro questo Fiorello è impossibile quasi per tutti. Il ritorno del varietà vecchio stile,niente orpelli,niente forzature,niente parolacce ma una comicità pulita e genuina. In attesa di vedere cosa avrà preparato lo showman siciliano per la puntata di lunedì prossimo godetevi un piccolo sketch tratto dalla puntata di ieri:

COMMENTI

TAGS