Bridgerton 2, una scena di Anthony e Kate spoilera il futuro della coppia? Ecco quale sarebbe il significato

La serie di Shonda Rhimes intanto continua a battere nuovi record di views

Giusy Aprile 7, 2022

Rivedremo Anthony e Kate nella terza stagione di Bridgerton, la serie di Shonda Rhimes che sta mietendo record su record? Tanti fan della coppia aspettano con ansia qualche anticipazione in merito, anche se i più attenti hanno notato diversi indizi seminati nel corso della seconda stagione.

Come ha riportato ciakgeneration.it, uno  su tutti riguarda la scena dell’ultimo ballo avvenuto nell’ultima puntata. Si vede per un breve attimo Anthony cambiare il numero che fa nelle dita da tre a quattro. Subito il tran tran suo social.

Qualcuno ha fatto notare che quel quattro potrebbe riferirsi al numero dei figli che Anthony e Kate avranno in futuro.

 

Jonathan Bailey, l’attore che interpreta Anthony Bridgeton di recente ha rilasciato un’intervista a Harper’s Bazaar dove ha dato qualche spiegazione sibillina in merito a questa scena diventata subito una gift dagli appassionati della serie tv.

Sì, certo. Ma forse è il numero di stagioni in cui saranno presenti. Non si sa mai! Dovremo aspettare e vedere.

In attesa di scoprire qualche altro spoiler in merito alla terza stagione, la seconda come dicevamo poc’anzi ha raggiunto un  nuovo record.

Bridgerton 2 è a serie in lingua inglese più vista nella prima settimana dalla messa in onda,  con 251,74 milioni di ore visualizzate in 7 giorni e 190 nel primo weekend, ed è prima in classifica in 93 paesi.

Con numeri del genere non si può accantonare l’uomo che sta seducendo le telespettatrici di mezzo mondo, giusto?

COMMENTI