Serie tv
Bridgerton 4, il trailer ufficiale e le attesissime date di uscita della nuova stagione
La quarta stagione dell’iconica serie tv Netflix sarà divisa in due parti
Chia 13/10/2025

Dopo mesi di attesa, Netflix ha finalmente confermato l’arrivo della quarta stagione di Bridgerton, la serie che ha conquistato milioni di spettatori con balli sfarzosi, scandali irresistibili e storie d’amore da romanzo d’altri tempi.
Bridgerton 4 debutterà nel 2026 e — proprio come accaduto con la terza stagione — sarà divisa in due parti: la prima sarà disponibile dal 29 gennaio 2026, la seconda dal 26 febbraio 2026. Una strategia che ormai sembra diventata la firma della serie, capace di farci restare con il fiato sospeso per settimane in attesa del gran finale.
Dopo Daphne, Anthony e Colin, è arrivato il momento di conoscere meglio Benedict Bridgerton, interpretato da Luke Thompson. Finora lo abbiamo visto come il fratello artista, sognatore e un po’ ribelle, ma nella nuova stagione sarà lui il centro della scena e, ovviamente, del prossimo grande amore.
Durante un elegante ballo in maschera, Benedict rimane folgorato da una donna misteriosa vestita d’argento. Quella donna è Sophie, che però nasconde un segreto: è una domestica nella casa della terribile Lady Araminta, matrigna che sembra uscita da una vera fiaba di Cenerentola. Tra i due nascerà un legame profondo, ma le differenze sociali, le convenzioni dell’epoca e — ovviamente — la penna velenosa di Lady Whistledown metteranno tutto a dura prova.
Accanto a Benedict e Sophie ritroveremo molti volti amati: Penelope e Colin, Anthony e Kate, Eloise e l’immancabile matriarca Violet Bridgerton. Faranno il loro debutto anche nuovi personaggi pronti a movimentare la scena: Lady Araminta e le sue figlie Rosamund e Posy Li, che promettono di portare nuovi scandali e rivalità nel ton.
Dopo il successo della love story tra Colin e Penelope, la quarta stagione promette di riportare la serie alle sue radici più romantiche, con un tono da favola, un pizzico di malinconia e tanta passione. E se c’è una cosa che Bridgerton sa fare bene, è trasformare ogni ballo in una scena iconica e ogni sguardo rubato in una dichiarazione d’amore silenziosa.
Eccovi il trailer ufficiale pubblicato poco fa sui profili social della serie:
Visualizza questo post su Instagram









