Serie tv
Bridgerton, arriva il doppio annuncio che fa esultare i fan: ecco cosa è stato pubblicato sui social dell’amatissima serie
Rilasciato, inoltre, un nuovo video anteprima della quarta stagione incentrata su Benedict
Carola 15/05/2025

Una delle serie tv più amate degli ultimi anni è sicuramente Bridgerton, disponibile in streaming su Netflix, in cui vengono raccontate le vicende sentimentali della famiglia Bridgerton.
La serie è giunta alla sua terza stagione, ma sono già iniziate le riprese per il nuovo capitolo della serie, che sarà incentrato come di consueto su uno dei membri della famiglia Bridgerton e in particolare questa volta scopriremo come si evolverà la vita sentimentale di Benedict.
Dalle prime anticipazioni sappiamo che l’affascinante Benedict, interpretato da Luke Thompson, dopo anni passati come scapolo impertinente è ora pronto a mettere la testa a posto e costruire una famiglia (QUI le anticipazioni). A fargli perdere la testa sarà Sophie Beckett, interpretata da Yerin Ha, una giovane donna che incontrerà durante un ballo in maschera. Tra i due scatterà subito la scintilla, ma come avviene in Cenerentola, anche Sophie allo scoccare della mezzanotte lascerà la festa, senza rivelare a Benedict il suo nome.
Nonostante ci sia grande attesa per vedere i nuovi episodi della serie, i fan dovranno attendere ancora un po’: le pagine social ufficiali della serie, infatti, hanno rivelato che il quarto capitolo di Bridgerton sarà disponibile solo a partire dal prossimo anno, ma una data più precisa non è ancora stata fornita.
Visualizza questo post su Instagram
Ma le notizie non sono finite qui: la serie, infatti, è stata rinnovata anche per una quinta ed una sesta stagione, che andranno in onda nei prossimi anni. Al momento non si sa molto, ma stando alle ultime indiscrezioni, la quinta stagione di Bridgerton potrebbe essere incentrata sul personaggio di Eloise, mentre la sesta su Francesca.
Visualizza questo post su Instagram