Bridgerton, Charithra Chandran non sarà presente nella terza stagione

L’assenza è stata confermata dalla stessa attrice

Luana Settembre 3, 2022

Bridgerton, Charithra Chandran non sarà presente nella terza stagione

C’è grande attesa per la terza stagione di Bridgerton, la serie tv targata Netflix, che vedrà come protagonisti Penelope Featherington e Colin Bridgerton, interpretati rispettivamente da Nicola Coughlan e Luke Newton.

L’inizio delle riprese della serie sono già iniziate, e ad annunciarlo era stata la pagina Instagram ufficiale di Netflix tramite un video in cui appaiono alcuni componenti del cast, e la cosa che non era passata inosservata era stata l’assenza di Phoebe Dynevor, che nella serie è  Daphne Bridgerton.

Ma adesso, a distanza di un pò di tempo, l’unica notizia certa è che Charithra Chandran – che ha interpretato Edwina Sharma, sorella minore di Kate– non farà parte del cast di Bridgerton.

 

A rivelarlo la diretta interessata a Indian Express:

No, non sono sul set della terza stagione. Sto facendo un altro film. Non lo hanno ancora annunciato. È davvero emozionante!

Saranno quindi i nuovi impegni lavorativi a non permettere a Charithra di tornare a interpretare Edwina, a cui nel finale di stagione, la Regina Charlotte, aveva proposto il Principe Friedrich come ipotetico partner.

L’assenza della Chandran è quindi oramai una certezza, mentre è ancora incerta la presenza di Phoebe Dynevor. Anche se , quest’ultima tempo fa è stata avvistata in India, e secondo molti poteva trovarsi lì proprio per Bridgerton, visto e considerato che l’India è il paese di origine di Kate, che nella serie è sua cognata.

COMMENTI