Bridgerton, ufficializzata la coppia che sarà protagonista della terza stagione!

Dopo Daphne e Simon e Anthony e Kate ecco quale coppia sarà al centro della prossima stagione della serie Netflix

Giusy Maggio 16, 2022

Bridgerton, ufficializzata la coppia che sarà protagonista della terza stagione!

La seconda stagione di Bridgerton, il romantico drama in onda su Netflix sta tenendo incollati al teleschermo milioni di telespettatori. I più fanatici del genere nel corso dei mesi hanno anche iniziato a cercare qualche info succulenta relativa alla terza stagione della serie. Dopo Daphne (diventata duchessa sul finale di stagione) e il visconte Anthony, chi sarà il prossimo protagonista?

Seguendo l’ordine dei libri, la terza serie avrebbe dovuto concentrarsi su Benedict, invece gli sceneggiatori della serie televisiva hanno deciso di saltare direttamente al quarto libro. Il  protagonista dunque sarà Colin, interpretato da Luke Newton.

Già qualche settimana fa l’attrice Simone Ashley  aveva spoilerato la notizia nel corso di un’intervista:

Penso che passeremo il testimone a Nicola e Luke.  Sono così eccitata di seguire la loro storia d’amore e di vedere che assi hanno nelle maniche.

Come ha riportato il sito Daninseries.it, i rumors che aleggiavano già da qualche tempo sono stati confermati. La terza stagione di Bridgerton vedrà come protagonisti Colin e Penelope:

Nicola Coughlan, interprete di Pen Featherington, nonché Lady Whistledown, ha confermato quanto annunciato ufficialmente durante un evento di Netflix, tenutosi nella serata di ieri: sarà la protagonista della nuova stagione, assieme a Luke Newton, volto di Colin.

COMMENTI