‘Bridgerton’, il Duca di Hastings e la sua Daphne innamorati anche nella vita reale? La risposta dell’attore Regé-Jean Page fa fantasticare i fan

Ludovica 15 Gennaio, 2021

Bridgerton

L’amatissimo interprete del Duca di Hastings, Regé-Jean Page fino a pochi mesi fa non avrebbe mai immaginato il successo che è riuscito a riscuotere tra il pubblico grazie al suo personaggio nella serie rivelazione di Netflix intitolata Bridgerton. La storia d’amore tra il Duca e Daphne Bridgerton ha fatto sognare milioni di spettatori e il fascino di Page ha colpito anche quelli che hanno riservato alla serie qualche critica.

Intervistato da Vanity Fair poco prima che Bridgerton diventasse un vero e proprio fenomeno mondiale, Ragé-Jean Page ha parlato del suo rapporto col gossip:

Il gossip non fa per me e mi tengo stretto il privato. Sono uno spirito curioso, mi affascina la gente e so che il compito dell’attore è catturare la verità nei sentimenti, ma non leggo giornali scandalistici.

Nelle ultime settimane in molti hanno sognato e sperato in un vero colpo di fulmine tra lui e Phoebe Dynevor, che presta il suo volto al personaggio di Daphne, anche se sul punto attualmente non si hanno conferme. Page ha inoltre ammesso di essersi sottoposto ad un duro allenamento fisico per poter recitare nella serie:

È stato piuttosto faticoso: sveglia all’alba, seguita da un’ora di allenamenti con un personal trainer e poi lezioni ininterrotte, di equitazione, scherma, pesi, ballo… tanto che a fine giornata mi sentivo letteralmente sfinito.

L’attore ha preferito non prendere ispirazione da altri film in costume per interpretare il suo ruolo nella serie prodotta da Shonda Rymes:

L’ho evitato accuratamente, anche per evitare di copiare quanto già fatto o cosa ci si aspetta da un period drama. Shondaland si basa sull’originalità e, anche se avevo amato serie come The Great, ho cercato di non fare confronti.

Infine su Simon Hastings e Daphne ha detto:

La loro forza sta nell’imperfezione, che li rende così simili a noi. Il realismo di Bridgerton è anche in questo, no?

Durante un’intervista ad Access, invece, Page ha risposto a chi sogna una relazione tra lui e la Dynevor:

Quello che c’è da sapere sulla nostra relazione è mostrato sullo schermo. Tutte le scintille sono scaturite dallebellissime sceneggiature che ci sono state consegnate e quindi penso che il materiale scoppiettante degli script sia più che sufficiente.

Una risposta che ha fatto fantasticare molti fan che nelle sue parole non hanno visto una netta smentita. Phoebe sull’argomento ha invece preferito non pronunciarsi lasciando così al pubblico modo di continuare a sognare su questa storia d’amore.

E voi che ne pensate di questa coppia? Vi piacerebbe vederli insieme?

COMMENTI