Bridgerton, il duca di Hastings non apparirà nella seconda stagione: fan in tumulto

Regé-Jean Page non parteciperà alle riprese della seconda stagione della serie rivelazione del 2020

Ludovica Aprile 2, 2021

Regé-Jean Page non sarà nel cast di Bridgerton 2. L’attore, che ha raggiunto la popolarità grazie all’interpretazione del Duca di Hastings, non sarà tra i protagonisti della seconda stagione della serie tv dispibibile su Netflix che negli scorsi mesi ha raggiunto numeri da record.

Il secondo capitolo racconterà le avventure di un altro membro della famiglia Bridgerton, Anthony, ossia il più grande degli otto fratelli. Verrà dunque messa da parte la storia d’amore tra Daphne e Simon, interpretato proprio da Page.

La notizia di questa assenza è stata data prima da Variety, poi è stata confermata dalla chiacchieratissima Lady Whistledown tramite un tweet. Il portale ha informato il pubblico assicurando che l’attore era già a conoscenza della questione:

Il personaggio centrale della prima stagione non sarà nella seconda. Questa novità non è certo una cosa scioccante per l’attore, che sapeva già tutto. Anche i lettori dei libri di Julia Quinn non saranno sorpresi, visto che sanno come andranno le cose nella serie basata su quei romanzi.

Ovviamente i fan di Page non si aspettavano assolutamente questa news e in molti hanno reagito con dispiacere nell’apprendere che, almeno per il momento, dovremo fare a meno del sensualissimo Simon.

 

E voi che ne pensate di questa novità e della reazione da parte del popolo del web?

COMMENTI