Bridgerton, Jonathan Bailey e Matt Bomer saranno amanti in una nuova miniserie in uscita: ecco di cosa parlerà

Il due attori pronti ad un progetto insieme

Valeria Luglio 14, 2022

Il nome di un attore forse non troppo conosciuto fino all’anno scorso entrerà a far parte del cast della miniserie “Fellow Travelers”. Stiamo parlando di Jonathan Bailey, diventato famoso per il famoso ruolo da Lord Anthony nell’amatissima serie tv Bridgerton.

L’attore rivelazione, infatti, prenderà parte alla miniserie firmata ShowTime accanto ad un altro famosissimo attore: Matt Bomer. La serie conterà in totale circa otto episodi e saranno l’adattamento del romanzo di Thomas Mallon. Il libro, attualmente in Italia è del tutto inedito e dunque per i più curiosi, toccherà leggerlo in lingua originale. Per quanto riguarda le riprese invece, avranno inizio a fine Luglio a Toronto.

La trama ruota tutta attorno ad una storia d’amore che diverrà anche thriller politico che vedrà protagonisti due uomini molto diversi tra di loro, sia fisicamente sia caratterialmente, ma che si scontreranno più volte a tal punto da innamorarsi l’uno dell’altro.

Jonathan Bailey interpreterà i panni di un giovane idealista, neo laureato, ma con idee chiarissime per quanto riguarda le sue convinzioni politiche e religiose. Queste però vacilleranno quando incontrerà proprio Matt Bomer, che interpreterà invece i panni di un assistente politico. Il suo carattere carismatico e lavorativo lo porteranno a non voler avere nessun legame emotivo fino a quando non incrocerà proprio il giovane idealista.

Gli anni che fanno da contorno solo gli anni difficili del ’50, precisamente durante il periodo del Maccartismo. Il legame tra i due uomini durerà per quarant’anni, durante i quali affronteranno diverse problematiche tra cui la guerra in Vietnam o la crisi dovuta all’AIDS.

Su Instagram, lo stesso Bailey ha commentato entusiasta questo suo nuovo ruolo:

Una storia epica. Squadra incredibile. Felicissimo di essere a bordo.

Immancabile è stato il commento del nuovo collega che prenderà parte al progetto insieme a lui:

Sono così entusiasta e grato di poter lavorare con voi in questo progetto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da People Magazine (@people)

COMMENTI