Bridgerton, Jonathan Bailey rivela qual è stato il momento più imbarazzante durante le riprese della seconda stagione

Svelato anche se l'attore e la collega Simone Ashley, interpreti di Anthony e Kate, saranno presenti nella terza stagione

Giusy Aprile 2, 2022

Jonathan Bailey,  protagonista assoluto della seconda stagione di Bridgerton, nei giorni scorsi ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine di  Express.co.uk, dove ha rilasciato interessanti chicche in merito a qualche episodio avvenuto durante le riprese della serie tv in onda su Netflix.

Come hanno riportato i colleghi di ciakgeneration.it, l’interprete del Visconte Anthony Bridgerton ha raccontato qual è stato il momento più imbarazzante sul set.

La sequenza di scherma ha portato le sue complicazioni. Gli abiti erano piuttosto stretti in vari punti e indossavamo scarpe da ginnastica in una mattina di rugiada sull’erba. Entrando per il mio affondo finale con Benedict, il mio inguine si è strappato ed è successo tutto a favore di telecamera.

È proprio in quei momenti in cui improvvisamente ti rendi conto di essere ripreso da 400 telecamere. Mi sono messo a urlare: ‘È così imbarazzante’“. Anche Luke Newton e Luke Thompson hanno reagito ridendo alla vista della scena. Come uomini, non dovremmo lamentarci dell’abbigliamento restrittivo quando saremo seduti con le donne e i loro corsetti.

Bridgerton - Jonathan Bailey scherma

Come dicevano poc’anzi, la seconda stagione è ruotata intorno a Anthony, perciò di conseguenza l’attore ne è diventato l’interprete principale. Cosa è significato per Bailey essere il protagonista assoluto di questa acclamata serie tv?

Per Jonathan Bailey questa esperienza è stata “isolante”

Penso che sia Kate che Anthony abbiano questa sorta di stranezza per altre persone. Il loro senso del limite è qualcosa con cui devono davvero fare i conti.

Nel corso dell’intervista l’attore ha poi svelato se lui e la collega Simone Ashley, interprete di Kate, saranno presenti nella terza stagione. La risposta è stata un sonoro sì! Torneranno! Dopo il tira e molla e le varie complicazioni che ha coppia ha dovuto vivere durante la seconda stagione, Anthony e Kate saranno ancora dei nostri, per la gioia di tutti i loro fan!

COMMENTI