Bridgerton, una protagonista della serie aveva fatto il provino per Stranger Things: ecco chi è

L’attrice rivela anche per quale personaggio della serie americana aveva sostenuto un’audizione

Giusy Luglio 22, 2022

Di recente, un’attrice protagonista di Bridgerton, la serie televisiva statunitense prodotta da Shonda Rhimes e tratta dai romanzi di Julia Quinn  avrebbe rivelato di aver fatto il provino per Stranger Things.  Si tratta di Nicola Coughlan  l’interprete di Penelope, attualmente sul set della terza stagione del romantico drama disponibile su Netflix. Come ricordiamo, la terza serie non si concentrerà  su Benedict. Gli sceneggiatori della serie televisiva hanno deciso di saltare direttamente al quarto libro della Quinn. I  protagonisti dunque saranno Colin, interpretato da Luke Newton e appunto Penelope. 

Stando a quanto riportato da CiakGeneration.it, l’attrice di Bridgerton avrebbe anche svelato per quale ruolo aveva sostenuto l’audizione:

 Durante una sua chiacchierata con BuzzFeed la Coughlan ha raccontato di aver sostenuto un provino per la terza stagione di Stranger Things per cui però non è stata presa. “Ho fatto un’audizione per interpretare Robin, Maya Hawke l’ha avuta – ha raccontato con onestà – Era molto meglio di quanto io sarei mai stata“. Nicola ha poi dichiarato che fallire un’audizione e non ottenere una parte è una “buona lezione per gli attori“. “Guardate le cose che non avete ottenuto perché capirete perfettamente che non è una cosa personale. Sei giusto per alcune cose e non sei giusto per altre“, ha dichiarato.

COMMENTI