Serie tv

Bridgerton, dopo la quarta stagione su Benedict ecco su chi sarà incentrata la quinta stagione e quando inizieranno le riprese

Ad inizio 2026 Netflix rilascerà il quarto capitolo dell'amata serie, ma ci sono già novità sulla quinta

Stefania S 02/09/2025

article-post

L’attesa per la quarta stagione di Bridgerton è sempre più forte, i fan dell’amatissima serie Netflix dovranno attendere ancora per un po’.

La messa in onda è prevista per il 2026  e, come già noto, il protagonista indiscusso della quarta stagione sarà Benedict Bridgerton, interpretato da Luke Thompson.

Dopo anni passati come scapolo è ora pronto a mettere la testa a posto e costruire una famiglia (QUI le anticipazioni). A fargli perdere la testa sarà Sophie Beckett, interpretata da Yerin Ha, una giovane donna che incontrerà durante un ballo in maschera. Tra i due scatterà subito la scintilla, ma come avviene in Cenerentola, anche Sophie allo scoccare della mezzanotte lascerà la festa, senza rivelare a Benedict il suo nome.

Nelle ultime ore però i fan sono stati travolti da una nuova indiscrezione che riguarda la quinta stagione della serie. L’autrice dei romanzi Julia Quinn ha di recente pubblicato un post sul suo profilo Instagram che ha provocato molto entusiasmo.

La scrittrice ha condiviso un collage di foto di un dietro le quinte risalente al 2019 nelle quali conversa con l’interprete di Eloise, Claudia Jessie. A provocare reazione è stata la didascalia scelta per il post:

Guardando indietro… e guardando avanti.

Inoltre la Quinn ha inserito degli hashtag particolarmente eloquenti “#Bridgerton #philoise #tosirphillipwithlove” ed in particolare l’ultimo è proprio il titolo del quinto libro della serie che racconta la storia d’amore tra Eloise Sir Phillip Crane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Julia Quinn (@juliaquinnauthor)

Secondo ulteriori indiscrezioni le riprese della quinta stagione dovrebbero iniziare nella primavera del 2026 incentrando la storia proprio sulla quintogenita dei Bridgerton.

Per i fan l’attesa sarà quindi molto lunga.

Potrebbe interessarti anche