Serie tv

Bridgerton, Simone Asheley tagliata dal film di Hollywood che aveva girato

L’amato volto della serie Netflix aveva promosso il film in cui aveva un ruolo che però è stato tagliato in fase di montaggio

Luana 22/06/2025

article-post

Nella serie tv di successo Bridgerton, la bella Simone Ashley ha interpretato Kate Sharma, colei che conquistato il cuore del primogenito della famiglia, ovvero Anthony Bridgerton.

Proprio la Ashley, a luglio dello scorso anno era stata annunciata – insieme a Brad Pitt, Javier Bardem e Damson Idris – nel cast di F1, il film dedicato alle corse della Formula 1 che uscirà in Italia il 25 giugno.

Però, dal montaggio finale della pellicola, il ruolo di Simone è stato completamente tagliato, o meglio, l’attrice comparirà solo per un breve momento. Questo cambiamento ha fatto infuriare i numerosissimi fan dell’attrice, che hanno accusato il regista di scorrettezza.

A mettere a tacere le polemiche ci ha pensato il regista stesso – Joseph Kosinski – che ha chiarito che tagliare alcuni ruoli nel montaggio finale è una cosa molto frequente e che questa decisione prescinde dal lavoro di Simone, con cui si è augurato di collaborare in futuro.

Ecco le sue parole a riguardo:

Succede in ogni film, dove devi girare più di quanto puoi usare. C’erano due o tre trame che alla fine non sono state inserite nel montaggio finale. Simone ha un talento incredibile, è un’attrice incredibile, una bravissima cantante e mi piacerebbe lavorare di nuovo con lei.

L’attrice, dal canto suo, ha dichiarato a Elle di essere grata per l’opportunità che le è stata concessa nonostante la parte molto piccola:

Ho fatto una parte molto piccola, ma sono grata di essere nel film.

Potrebbe interessarti anche