Bridgerton, Simone Ashley spoilera i personaggi su cui sarà incentrata la terza stagione!

L’attrice rivela quale storia d’amore sarà raccontata nella prossima stagione

Giusy Aprile 15, 2022

È appena arrivata in streaming sulla piattaforma Netflix la seconda stagione di Bridgerton, il romantico drama che sta appassionando tutti i telespettatori. I più fanatici del genere stanno già cercando di carpire qualche  succulenta anticipazione relativa alla terza stagione della serie. Dopo Daphne (diventata duchessa sul finale di stagione) e il visconte Anthony, amatissimo dal pubblico,  chi sarà il prossimo protagonista?

Se seguiamo l’ordine dei libri, la terza serie dovrebbe concentrarsi su Benedict, ma stando a qualche frase sibillina che Simone Ashley ha rilasciato nelle scorse settimane, la serie televisiva dovrebbe saltare direttamente al quarto libro, e il protagonista dunque non sarà più Benedict, ma Colin, interpretato da Luke Newton.

Sarà davvero così?

A questa domanda ha finalmente riposto la stessa Ashley!

Secondo quando riportato dai colleghi di ciakgeneration.it, Simone Ashley avrebbe spoilerato la terza stagione nel corso di un’intervista rilasciata al magazine People, confermandone i rumors!

Penso che passeremo il testimone a Nicola e Luke – ha dichiarato l’attrice – Sono così eccitata di seguire la loro storia d’amore e di vedere che assi hanno nelle maniche.

Penso che andranno alla grandissima. Sono così entusiasta per loro. Una dichiarazione, quella di Simone Ashley, che ha di fatto distrutto le nostre convinzioni. Sarebbero Luke Newton e Nicola Coughlan, rispettivamente interpreti di Colin e Penelope, a conquistare il centro del palcoscenico. Se tutto ciò fosse confermato sarebbe rimandata la stagione su Benedict al futuro. La Ashley intanto ha detto di avere “un po’ di sollievo” nel non avere tutto sul groppone.

COMMENTI