Bridgerton, la voce narrante della serie svela un curioso aneddoto

Julie Andrews ha parlato del cast della fortunata serie targata Netflix

Luana Giugno 28, 2022

Julie Andrews è la voce narrante Bridgerton, la serie tv di successo targata Netflix che si appresta a tornare sul piccolo schermo con la terza attesissima stagione.

Julie Andrews

Proprio Julie, che nella serie veste i panni della narratrice invisibile Lady Whistledown, ha parlato dei suoi colleghi al Today Show, rivelando un curioso dettaglio:

Shonda Rhimes e l’intera banda… Sono fantastici. È una gioia e sono entusiasta che me lo abbiano chiesto. Ma non ho mai visto nessuno di persona. Certo, a volte li vedo nello show. Ma faccio tutte le mie registrazioni molto, molto lontano da loro.

L’attrice ha quindi rivelato di non aver mai conosciuto personalmente nessuno dei suoi colleghi e di fare le sua registrazioni da lontano. Infatti, Bridgerton è girato nel Regno Unito mentre Julie vive a Long Island, New York.

Per quanto riguarda invece la terza attesissima stagione, sappiamo che le riprese sono in corso e che i protagonisti saranno Penelope Featherington e Colin Bridgerton, interpretati rispettivamente da Nicola Coughlan  e Luke Newton.

Mentre è stata smentita la presenza di Regé-Jean Page nel ruolo del Duca di Hastings, nonostante alcune indiscrezioni avessero fatto intuire un suo ipotetico ritorno.

COMMENTI