Gossip

Brooklyn Beckham e quel forte gesto contro sua madre Victoria che era passato inosservato

Ieri intanto i Beckham al gran completo sono stati a Parigi, dove l’ex Spice Girls é stata nominata Cavaliere dell’Ordine delle arti e delle lettere e…

Carola 27/01/2026

article-post

La faida familiare tra Brooklyn Beckham e i suoi genitori David e Victoria continua ad animare il gossip internazionale, tenendo banco sui social e sui principali rotocalchi di tutto il mondo.

Di recente, infatti, Brooklyn ha deciso di raccontare tutta la sua versione dei fatti in merito al rapporto con i genitori e i fratelli e ai dissidi di questi ultimi con la moglie Nicola Peltz e lo ha fatto in un lungo ed inaspettato sfogo sulle sue storie Instagram.

Lo sfogo del ragazzo ha lasciato molti a bocca aperta per via della dovizia di particolari e della quantità di particolari raccontati in difesa sua e della moglie, che sarebbe sempre stata ostacolata dalla sua famiglia e in particolare dalla madre Victoria.

Proprio per quest’ultima, Brooklyn aveva fatto un gesto importante: il tattoo “mama’s boy“ sul cuore all’età di 18 anni. Un gesto che lasciava trasparire il profondo legame con l’ex Spice Girl, un legame indissolubile che non si sarebbe potuto spezzare tanto facilmente.

Le cose però sono andate diversamente e oggi tra Brooklyn e la sua famiglia non corre più sangue, tanto che il giovane Beckham ha deciso di intervenire proprio su quell’importante tatuaggio.

Lo scorso anno, infatti, Brooklyn ha deciso di realizzare proprio sullo stesso punto un grande bouquet di fiori, i cui rami e le decorazioni floreali hanno coperto quasi interamente il tatuaggio dedicato a Victoria.

All’epoca il gesto non aveva fatto molto scalpore: in tanti infatti lo avevano letto come un romantico gesto nei confronti di Nicola, dal momento che il tattoo sembrava replicare il bouquet da sposa della moglie, ma oggi alla luce di tutto ciò che è accaduto appare evidente che il ragazzo abbia voluto prendere le distanze anche simbolicamente dalla famiglia e soprattutto da sua madre.

Ieri, intanto, la famiglia Beckham si è riunita a Parigi, per celebrare la nomina di Victoria a Cavaliere dell’Ordine delle arti e delle lettere, dimostrando così che nel resto della famiglia i rapporti siano più che cordiali e che gli screzi che hanno coinvolto Brooklyn sarebbero circoscritti solo a lui e alla moglie.

A dimostrazione di ciò, anche le foto postate da David sul suo profilo Instagram, in cui ha voluto dimostrare il suo orgoglio per l’onorificenza ricevuta dalla moglie Victoria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham)

Potrebbe interessarti anche