Buffy l’ammazza vampiri, Sarah Michelle Gellar rivela quale famosa attrice vedrebbe bene come protagonista nel reboot

L’attrice ha festeggiato pochi giorni fa il 25esimo anniversario dell’iconica serie tv degli anni ‘90

Ludovica Marzo 21, 2022

Sarah Michelle Gellar è stata per anni la protagonista di Buffy l’ammazza vampiri. Grazie alla serie tv l’attrice ha conosciuto la popolarità e a lungo si è parlato di un suo ritorno a distanza di tempo. Un anno fa circa, poi, le dichiarazioni rilasciate nel podcast On With Mario Lopez avevano definitivamente affossato il sogno dei fan di rivederla nei panni di Buffy:

Una componente chiave del personaggio di Buffy è il fatto che sia un’adolescente, poiché i mostri erano una metafora degli orrori dell’adolescenza. Penso che la storia si presti a nuove racconti, sarebbe interessante vedere come un nuovo prescelto/a affronterebbe la cosa. Non penso di essere io, non credo che dovrei essere io a farlo. Sono troppo stanca e irritabile per riprendere quel lavoro.

Di recente, poi, la Gellar ha rilasciato un’intervista a Evan Ross Katz e ha fatto il nome dell’attrice che, secondo lei, sarebbe perfetta in un ipotetico reebot della serie:

Ok, io voto per Zendaya! Secondo me sarebbe meravigliosa come prescelta.

Zendaya è decisamente una delle attrici più amate e cercate degli ultimi anni. Dagli esordi su Disney Channel ha collezionato successi e meriti. Tra i tanti la sua interpretazione in Euphoria, serie tv che l’ha fatta amare dal pubblico.

COMMENTI