Gossip

Camihawke conferma la relazione con Tananai: “Sono molto felice”

Le parole dell’influencer e conduttrice che ha parlato anche della fine della relazione, durata 7 anni, col cantante Aimone Romizi

Carola 17/09/2025

article-post

Nelle ultime settimane si è a lungo vociferato di una relazione tra Camilla Boniardi, alias Camihawke e Tananai. I due, infatti, sono stati avvistati diverse volte negli stessi posti e da quel momento in molti sui social hanno iniziato a pensare che i due fossero legati da un rapporto più profondo di una semplice amicizia.

Entrambi hanno preferito mantenere il riserbo sulla loro vita privata dopo la fine delle rispettive relazioni e non hanno voluto commentare i gossip che li hanno visti protagonisti in queste ultime settimane, o almeno fino ad ora. Camihawke, infatti, si è raccontata in una lunga intervista rilasciata a Fanpage, in cui ha parlato non solo dei suoi nuovi progetti lavorativi, ma anche della sua vita privata a cominciare dalla rottura con Aimone Romizi, dopo ben sette anni insieme:

È molto difficile riassumere una storia lunga sette anni. Dopo sette anni non c’è mai una vera persona che lascia l’altra: ci sono delle consapevolezze, si acquisiscono delle convinzioni, si fanno dei tentativi. Se i tentativi non riescono a un certo punto ci si guarda, si rispetta l’amore che c’è stato e si capisce che forse si fa meglio separandosi che continuando sulla stessa strada. Nel nostro caso non c’è stato nessun avvenimento, nessuna goccia che ha fatto traboccare il vaso. È stata una un’acquisizione di consapevolezza arrivata nel tempo.

La Boniardi ha poi spiegato i motivi per cui hanno preferito non comunicare sui social la rottura:

Ci sembrava giusto così, perché non avevamo voglia di speculazioni. A domanda non ho mai fatto mistero, ma non mi va di fare il video in cui riassumo sette anni in 30 minuti e le persone scrollano. Non è quella l’importanza che voglio dare a una storia d’amore importante. È finita e nella vita si supera tutto: c’è stato il dolore ma la vita è così, si va avanti.

Infine, Camilla ha risposto ai numerosi rumor a proposito della storia con Tananai, confermando la frequentazione con il cantante milanese:

Beh, diciamo che è un periodo dove sono molto felice. Non non mi va di raccontare troppo, perché comunque sono argomenti delicati, sono coinvolte persone, però è un bel momento, sono felice, sto riacquistando serenità. È stata una bella scoperta e ovviamente è da capire. Però sono felice. Capisco la curiosità e l’accetto, però chiedo anche di rispettare i limiti di ciò che si vuole raccontare, perché penso sia anche importante proteggere alcune cose. Ho esposto tanto della mia vita per tanti anni, lo rifarei, è stato stupendo, però adesso ho un’altra età, sono cambiate alcune cose. Ho capito quali sono i pro e i contro di questo tipo di esposizione e forse ho voglia di provare anche a vivere qualcosa più nel privato. Non c’è nessun mistero, semplicemente la mia vita è già molto esposta; se c’è una piccola parte che posso tenere più protetta, perché è una parte a cui tengo molto, ci provo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fanpage.it (@fanpage.it)

Potrebbe interessarti anche