Can Yaman, nuovo amore dopo la fine della storia con Diletta Leotta? Ecco chi sarebbe lei

L’attore secondo il settimanale Chi avrebbe voltato definitivamente pagina

Franci Novembre 10, 2021

Dopo la fine della storia con Diletta Leotta, Can Yaman avrebbe voltato pagina. Chi è la fortunata? A quanto pare una bellissima ragazza mora originaria della Calabria. A raccontare qualcosa su di loro è stato il settimanale Chi, che ha parlato delle iniziative benefiche intraprese proprio da Can in occasione del suo 32esimo compleanno. E del tempo condiviso con questa ipotetica nuova fiamma.

E’ stata per l’attore anche un momento all’insegna della solidarietà. Il divo è stato infatti protagonista di un bagno di folla per una giusta causa. Ossia raccogliere fondi con l’associazione Can Yaman for Children per acquistare una culla termica e un respiratore per il reparto di Neonatologia pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma.

In mattinata si è diretto in questo ospedale. Nel primo pomeriggio si è diretto a Cinecittà World, dove un esercito di fan lo attendeva all’evento organizzato in suo onore. E l’intero incasso della giornata è stato devoluto alla missione avviata dalla Can Yaman for Children.

Oltre a queste iniziative benefiche, Can Yaman nell’ultimo periodo è stato molto impegnato sul set. In attesa di vestire i panni di Sandokan nel remake dell’omonimo kolossal, ha da poco terminato le riprese di Viola come il mare, una nuova serie tv che vedremo su Canale 5 e dove recita al fianco di Francesca Chillemi.

E proprio sul suo set Can Yaman ha incontrato la donna che si dice possa prendere il posto di Diletta Leotta nel suo cuore. Lei si chiama Maria Giovanna Adamo, ha 25 anni, ed è una bellissima mora originaria di Crotone, in Calabria, che lo scorso luglio si è classificata seconda nel concorso “World Top Model Selezione Roma 2021”. Insieme sono bellissimi e – come si suol dire – se son rose… fioriranno!

Ecco uno scatto che li ritrae insieme. Sarà davvero arrivato l’amore per l’affascinante attore? Inizialmente la sua storia con la Leotta scatenò l’ira delle sue numerosissime fan. Come reagiranno questa volta?

Can Yaman e Maria Giovanna Adamo

COMMENTI