Gossip
Can Yaman arrestato in Turchia: l’attore coinvolto in un’inchiesta su traffico e consumo di sostanze stupefacenti
7 gli arrestati, tra loro anche un’altra famosa attrice turca
Carola 10/01/2026

Bufera su Can Yaman, l’amatissimo attore turco reduce dal successo di Sandokan, è stato arresto in Turchia nell’ambito di un’indagine per il possesso e il traffico di sostanze stupefacenti.
L’attore è stato arrestato insieme ad altre 6 persone, tra cui l’attrice Selen Gorguzel, anche lei celebre per aver preso parte ad alcune soap di grande successo.
L’arresto di Yaman è avvenuto nell’ambito di un’indagine che ha condotto in manette ben 20 persone, tutte note in Turchia tra giornalisti, attori e ad altri personaggi famosi. Yaman è stato condotto assieme agli altri arrestati, tra cui anche gestori di locali, presso l’Istituto di medicina forense di Istanbul per verificare l’eventuale uso di droghe.
Si tratta di un’ingente operazione di Polizia, partita già diverse settimane fa, con l’obiettivo di individuare chi tra i personaggi più esposti fosse riconducibile al giro illecito di traffico e consumo di sostanze stupefacenti. Per fare ciò, le forze dell’ordine hanno condotto perquisizioni accurate in nove dei locali più frequentati del Paese, portando così alla cattura di 20 personaggi celebri.
Secondo quanto riportato dai media turchi, però, la procura non aveva emesso un mandato di arresto per Can Yaman nell’ambito delle indagini che stava effettuando. Nonostante ciò, l’attore è stato trovato con addosso alcune dosi di droga all’interno di uno dei locali in questione e per questo è stato arrestato.








