Can Yaman e Diletta Leotta, torna il sereno nella coppia che viene paparazzata da Chi (Foto)

L’attore turco e la conduttrice siciliana in fuga d’amore sul lago di Como

Carola Maggio 5, 2021

can yamana diletta leotta

Una delle coppie più chiacchierate di questo periodo è senza dubbio quella formata da Can Yaman e Diletta Leotta: dopo alcuni mesi trascorsi insieme all’insegna della passione, tra i due sembrava che qualcosa si fosse rotto e sono iniziate a circolare le prime voci di un possibile flirt tra Diletta e Ryan Friedkin, voci poi smentite dalla diretta interessata.

Nessun flirt per Diletta, quindi, dal momento che la giornalista sportiva è ancora legata all’attore turco, con il quale sembra proprio essere riesplosa la passione: i due sono stati paparazzati dal settimanale Chi in un lussuoso hotel a cinque stelle sulle rive del lago di Como, per la precisone situato a Blevio.

Ecco cosa ha raccontato il settimanale Chi a proposito del loro romantico incontro:

Sono al Mandarin Oriental, esclusivo hotel a 5 stelle sul lago di Como. La conduttrice ha raggiunto il resort sabato sera, dopo aver seguito per Dazn l’anticipo di campionato fra Milano e Benevento. Yaman, che fino a venerdì era a Roma, si è spostato in gran segreto e ha atteso la fidanzata in hotel. Lì hanno trascorso la domenica, mentre lunedì mattina sono tornati a Milano, dove la Leotta conduce ogni giorno alle 12 105 Take Away con Daniele Battaglia. Lungo la strada verso la radio l’ha raggiunta Valerio Staffelli per consegnarle il secondo tapiro d’oro di Striscia la notizia nel giro di pochi giorni.

Due tapiri ottenuti da Diletta Leotta proprio per via della sua turbolenta relazione con Can Yaman: il primo per via delle voci di crisi, che sarebbero state legate al diverso modo di vivere il rapporto da parte di entrambi e il secondo per l’indiscrezione lanciata da Dagospia a proposito del flirt della giornalista con Friedkin. Proprio per quanto riguarda questo gossip Diletta aveva svelato che le foto in cui baciava Ryan risalivano a dicembre, quando era ancora single.

COMMENTI