Gossip

Can Yaman, ecco chi è la nuova fidanzata dell’attore (e perché è famosa in tutto il mondo)

Dopo i rumor, la coppia è uscita allo scoperto

Stefania S 24/06/2025

article-post

Can Yaman è, finalmente, uscito allo scoperto mostrandosi con la sua nuova fidanzata. Durante il red carpet dell’Italian Global Series Festival, in corso a Rimini, Yaman ha deciso di non nascondersi più.

Can Yaman e Sara Bluma

Le voci di una possibile frequentazione si rincorrevano già da diversi mesi quando i due erano stati avvistati in un locale di Castel Volturno, in provincia di Caserta. Adesso Can ha deciso di uscire definitivamente allo scoperto e non nascondere più la sua nuova fidanzata.

La coppia si è mostrata sul red carpet mano nella mano e, secondo le voci dei presenti, si sarebbero scambiati anche un bacio appassionato.

La giovane è Sara Chichani, in arte Sara Bluma, dj di origini algerine di 29 anni che sui social conta più di 27 mila follower. La giovane vanta una carriera affermata nel mondo del clubbing europeo ed è molto conosciuta per le sue serate da dj a Ibiza, Berlino e Parigi.

Sara è creatrice di ‘Boudoir‘, il format delle sue serate che fonde musica elettronica, burlesque e cabaret. Nel 2022 ha anche pubblicato il suo primo album, Teenage Dream.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Italian Global Series Festival (@igsfestival)

L’attore presenterà insieme ad Alanah Bloor, Alessandro Preziosi, Nicola Abbatangelo, Matilde Bernabei (fondatrice e Presidente Onorario di Lux Vide) e Maria Pia Ammirati (direttrice di Rai Fiction) le immagini in anteprima della nuova serie Sandokan (con protagonisti anche Ed Westwick e Samuele Segreto).

Potrebbe interessarti anche