Il Cantante Mascherato, Arisa nel cast della terza edizione? L’indiscrezione

La cantante, che aveva preso parte alla gara nella prima edizione, potrebbe tornare nello show di Milly Carlucci

Luana Gennaio 3, 2022

Manca poco più di un mese alla prossima edizione de Il Cantante Mascherato, lo show di Milly Carlucci che prenderà ufficialmente il via l’11 febbraio su Rai Uno.

Nonostante manchi ancora un pò di tempo, ci sono alcune delle novità che avremo modo di vedere nella nuova edizione della trasmissione. La prima è quella relativa al fatto che quest’anno le maschere che gareggeranno saranno 12.  Lo ha anticipato Milly nel promo che sta andando in onda su Rai Uno, come ha riportato il sito Biccy.it:

Torna Il Cantante Mascherato, lo show più misterioso della tv. Una gara tra dodici personaggi famosi la cui identità è segreta e che cantano nascosti dietro una meravigliosa maschera. Nelle scorse edizioni, tra gli altri, abbiamo smascherato Red Canzian, Albano, Orietta Berti, Arisa, Teo Mammuccari, i Ricchi e Poveri. E quest’anno chi canta dietro la maschera?.

Ma non è tutto. E’ stato infatti il portale SuperGuida TV a rivelare che quest’anno ad affiancare la Carlucci ci sarà proprio Arisa, che a quanto pare è stata fortemente voluta dalla conduttrice dopo l’incredibile successo di Ballando con le Stelle vinto dalla cantante e da Vito Coppola:

Per la terza edizione, ovvero per il Cantante Mascherato 2022, Milly Carlucci ha voluto fortemente Arisa. Dopo aver vinto Ballando con le Stelle 2021, la cantante continuerà ad affiancare l’amata conduttrice di Rai 1 in un altro programma di punta dell’ammiraglia in onda dall’11 febbraio 2022.

E ancora:

Arisa è piaciuta notevolmente alla Carlucci che, dopo averla strappata a Maria De Filippi e averla portata via da Amici, il talent di Canale 5, la tiene sotto la sua ala protettiva. Ora è sicuro. Arisa sarà giudice per la nuova edizione dello show della Carlucci.

Accanto ad Arisa ci saranno anche Francesco Facchinetti, Caterina Balivo e Flavio Insinna, già confermati in giuria. Mentre non si sa ancora nulla di Costantino Della Gherardesca e di Patty Pravo, che quindi potrebbero essere sostituiti proprio da Arisa.

COMMENTI