Il cantante mascherato, ecco chi è l’attore che ha vinto la terza edizione!

L’elenco di tutte le maschere viste in questa edizione e dei volti famosi che si nascondevano dietro

Lara Aprile 2, 2022

Ieri sera è andata in onda la finalissima de Il Cantante mascherato. Il programma Rai condotto da Milly Carlucci è giunto alla sua terza edizione con un buon successo di pubblico.

A trionfare è stato l’attore Paolo Conticini sotto la maschera della Volpe. Secondo posto per Lino Banfi e la figlia Rosanna camuffati da Pulcino, terzo invece Riccardo Rossi con il Camaleonte.

Nella puntata di ieri sera sono state svelate le ultime maschere rimaste. Sotto la Lumaca si celava il conduttore Giancarlo Magalli insieme alla figlia Michela, mentre la voce di Soleluna apparteneva a Cristiano Malgioglio.

Ecco tutte le identità di questa edizione del programma:

Fiordaliso era camuffata da Gallina, mentre Alba Parietti da Aquila. Cristina D’Avena era Cavalluccio marino, Edoardo Vianello il Pinguino, Riccardo Fogli invece il  Pastore maremmano. Sotto le sembianze del Pesce rosso si celava l’attuale opinionista dell’Isola Vladimir Luxuria, mentre il ballerino Simone Di Pasquale vestiva i panni del Drago. E poi ancora Bianca Guaccero come Medusa, Eleonora Giorgi come la Gatta, Gabriele Cirilli come il Pinguino.

Infine le ultime maschere svelate ieri sera. Cristiano Malgioglio era Soleluna, Giancarlo Magalli e la figlia erano Lumaca, Riccardo Rossi era il Camaleonte, Lino Banfi e la figlia Rosanna il Pulcino e infine la Volpe, vincitore di questa edizione con Paolo Conticini.

COMMENTI