‘Il Cantante Mascherato’, ecco quando partirà la nuova edizione (che ha causato l’allungamento del ‘Gf Vip 5’) e la replica di Milly Carlucci all’assenza di uno dei giudici

Luana Gennaio 16, 2021

Il Cantante Mascherato

Il 29 gennaio prenderà ufficialmente il via in prima serata Il Cantante Mascherato, il game show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci.

Il programma, in cui quest’anno sono previste cinque puntate anziché quattro, è incentrato su una serie di personaggi dello spettacolo nascosti da maschere e costumi che solitamente rappresentano animale, che si affrontano in sfide di canto in forma del tutto anonima.

Dopo la vittoria dello scorso anno di Teo Mammuccari, quest’anno saranno nove le maschere protagoniste – ovvero la Pecorella, la Giraffa, il Lupo, la Tigre, la Farfalla, il Gatto, il Pappagallo, l’Alieno e L’Orso -, e sarà la giuria presente in studio a individuare l’identità dei vip che si nascondono dietro la maschera e alla fine di ogni puntata il pubblico a casa scoprirà l’identità di uno dei personaggi anche grazie agli indizi che sono stati forniti via via.

Per quanto riguarda i giudici del game show – che lo scorso anno erano stati Francesco Facchinetti, Ilenia Pastorelli, Gulliermo Mariotto, Patty Pravo e Flavio Insinna – non si sa ancora nulla di ufficiale, tranne il fatto che Mariotto non siederà tra loro, come ha confermato Milly stessa tramite un post su Instagram:

Gulliermo non sarà al Il Cantante Mascherato ma non perchè abbiamo litigato ma perchè l’anno scorso gli abbiam chiesto di darci una mano e Gulliermo dopo l’immenso lavoro fatto a Ballando con le Stelle, non volevo spremerlo oltre e sovraesporlo. Sarebbe stato nocivo per lui. I contratti non sono ancora stati definiti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)


Non si sa quindi chi prenderà il posto di Gulliermo anche se nelle scorse settimane si era fatta sempre più insistente la voce che voleva Costantino della Gherardesca, reduce dall’esperienza a Ballando con le Stelle, al posto del giurato uscente.

Inoltre, proprio dal 29 gennaio il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini tornerà con il doppio appuntamento settimanale fino alla finale prevista per il 26 febbraio proprio per contrastare il programma di Rai Uno che lo scorso anno aveva suscitato un grande interesse da parte del pubblico.

E voi cosa ne pensate? Seguirete Il Cantante Mascherato?

COMMENTI