‘Il cantante mascherato’, svelati i 4 giudici del programma: tra loro a sorpresa anche l’ex gieffina Ilenia Pastorelli!

24 Dicembre, 2019 di Martina

Il Cantante Mascherato

Tra le novità del palinsesto televisivo del nuovo anno c’è sicuramente Il Cantante Mascherato, il nuovo show di Milly Carlucci che andrà in onda a partire da venerdì 10 gennaio in prima serata su Rai Uno.

Il programma, che deriva dal format sudcoreano King of Masked Singer già ampiamente diffuso in America con il nome The Masked Singer, coinvolgerà 8 personaggi famosi che si esibiranno in performance canore completamente nascosti dietro ad una maschera per non essere identificabili. Le 8 Maschere pronte a darsi battaglia sono state presentate dalla stessa Milly sui social e sono il Leone, l’Angelo, il Mostro, il Mastino Napoletano, il Pavone, il Coniglio, il Barboncino e l’Unicorno. L’identità di questi misteriosi concorrenti verrà svelata solo al momento della loro eliminazione.

A giudicare le performance delle celebrità in gara saranno non solo il televoto del pubblico e quello sui social, ma anche – come anticipato da TvBlog – 4 giurati d’eccezione: il conduttore de L’Eredità Flavio Insinna, la cantante Patty Pravo, lo stilista e giudice di Ballando con le stelle Guillermo Mariotto, e Ilenia Pastorelli, diventata nota grazie alla sua avventura nella dodicesima edizione del Grande Fratello, e poi consacrata al grande pubblico del cinema con il film d’esordio Lo chiamavano Jeeg Robot, per il quale ha vinto anche il David di Donatello per la migliore attrice protagonista.

Voi cosa ne pensate di questo nuovo programma e di questa inedita giuria? Lo guarderete?