Carlos Maria Corona svela il particolare rapporto che ha con la fidanzata di Fabrizio Corona: “Sara mi salva da…”

Dopo aver festeggiato in grande i suoi 20 anni Carlos ha svelato anche quale importante progetto hanno in cantiere lui e il papà

Valeria Agosto 10, 2022

Si è da poco svolta a Catania la festa di compleanno di Carlos Maria Corona.

Il figlio di Fabrizio Corona lunedì 8 Agosto ha compiuto 20 anni e il padre, nella sua città nativa, ha organizzato una festa in suo onore. Raggiunto dal settimanale Chi, Carlos ha detto:

Papà? E’ famiglia, ma non soltanto, è la persona più vicina a me, è la persona che mi è stata più vicina negli ultimi dieci anni, quindi festeggiare con lui, poterlo fare finalmente, è stato il massimo, davvero un’occasione eccezionale.

Numerosi amici sono stati al fianco del ragazzo per festeggiare il suo compleanno, ma purtroppo inevitabile è stato notare che tra questi mancava una figura per lui importante: sua mamma. Nina Moric infatti non è stata presente alla festa e a tal proposito il figlio ha detto:

Per me questo non è stato un problema, io e lei siamo legati, a prescindere dal compleanno. Ci vogliamo molto bene, la vedrò quando torno a Milano. Voglio che ci sia un po’ di armonia, bisogna lavorarci, ma la si può trovare.

Anche Fabrizio è intervenuto affermando:

Carlos è diventato grande, è diventato grande e io l’ho capito nel momento stesso in cui ha detto: “Ringrazio chi c’è questa sera e ringrazio chi manca”. Carlos è molto bravo e molto paziente con sua madre che è in un momento molto difficile. Davvero difficile. Ma è sempre la sua mamma. E poi adesso ha fatto un post carino nei confronti di Carlos: lei è naturale, gli vuole bene. E Carlos cerca sempre di farla sentire, se non bene, meglio. Lui la ama follemente, non ha rancori, è un ragazzo – al di là di tutto – forte e maturo.

In compenso però, alla festa di compleanno, c’era la fidanzata di suo padre Sara Barbieri. Solamente qualche giorno fa i due avevano dichiarato di pensare ad un matrimonio non molto lontano. E a proposito del loro legame, Carlos ha detto:

Io vado d’accordo con le persone, sono amorevole, alla prima cosa che non va non sono il tipo che si chiude, sono uno che parla, che chiacchiera, aperto. Poi Sara ogni tanto mi salva e mi tutela dalle situazioni un po’ azzardate, anche divertenti, giocose, ma pur sempre un poco estreme, che vorrebbe combinare papà.

Tantissimi sono i sogni del giovane Carlos Maria Corona. Dapprima attendere la fine della pena che spetta  a Corona, successivamente pensare ad un futuro che sa di futuro proprio insieme a lui. E a Chi ha svelato:

Ora noi abbiamo questo progetto che è finire questa pena, un anno e mezzo e trasferirci a Los Angeles. Mi piacerebbe giocare a basket, ma non sono così forte, quindi penso che continuerò a studiare filosofia.

Tanti sono i progetti di vita del giovane Corona, anche quello di crearsi e costruirsi presto una famiglia tutta sua. Sicuramente ci sarà da attendere, ma quello che è certo è che l’amore di mamma e papà non gli mancherà mai. Qui di seguito il post che Nina Moric ha dedicato al figlio in occasione del suo ventesimo compleanno:

Ti stai avventurando in un viaggio attraverso la vita, ma ricordati sempre di assaporare ovunque tu vada l’amore che ti viene dato e che puoi osare. Se avrai bisogno di piangere, fallo, non nascondere mai la tua sensibilità. Arrabbiati solo per le cose importanti. Non giudicare, per non essere giudicato. Molte porte della vita si apriranno e molte altre resterrano chiuse o si chiuderanno. Di fronte alle avversità, prova a pensare a ciò che il problema sta cercando di insegnare . E se possibile non dimenticarti mai di quel tempo in cui cercavi i miei abbracci. Potrai mettere in discussione tutto a questo mondo ma mai ti permetterò di mettere in discussione il mio smisurato amore per te. Ora diventa uomo, Buon Compleanno. Tua madre…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

COMMENTI