Carlos Maria Corona decide di vivere con suo papà Fabrizio: la reazione di Nina Moric

Carola 7 Settembre, 2020

Momenti difficili, questi, per la modella croata Nina Moric alla prese con la vita da mamma e con le difficoltà che essa comporta: dopo aver ripreso pubblicamente il figlio Carlos Maria per le parole offensive usate durante uno dei suoi ultimi interventi social, ora la Moric si trova a fare i conti con la decisione del ragazzo di andare a vivere con il padre Fabrizio Corona.

Una decisione che sta facendo molto soffrire Nina, la quale ha voluto rivolgere, tramite una storia pubblicata sul profilo Instagram, parole piene d’amore al figlio spiegando che la grande mancanza che prova nei suoi confronti, è alleviata solo dal fatto di vederlo finalmente felice e spensierato:

La tua mancanza mi sta divorando… ho deciso di compatirmi un po’. Però vederti spensierato e felice mi fa sentire meglio. Non smettere mai di esserlo anche quando gli altri ti faranno sentire debole, insignificante.

Allo stesso tempo, però, la Moric ha voluto anche mettere in guardia Carlos, ricordandogli che è lui il figlio e che deve essere suo padre a prendersene cura, e non il contrario. Un attacco velato, dunque, che arriva dopo le pesanti insinuazioni dei giorni scorsi in cui la modella accusava l’ex marito di considerare Carlos solo come una ‘macchina per fare soldi’:

Cerca di far capire che non sei tu che deve essere padre ma sei un figlio. Essere complici con tuo padre è bellissimo, ma deve essere un rapporto disinteressato. Però so per certo che ti vuole un bene immenso.

Ed ecco il messaggio di Nina al figlio Carlos Maria:

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI