Carlotta Adacher rivela come reagirebbe se Giulio Raselli entrasse nella Casa del Gf Vip 7

L’ex tentatrice e l’ex tronista dopo un piccolo allontanamento sono tornati a fare coppia

Carola Giugno 18, 2022

L’ex tronista Giulio Raselli e l’ex tentatrice di Temptation Island dopo un breve allontanamento sono tornati a fare coppia e nelle ultime settimane si sono mostrati sui social più uniti e affiatati che mai.

Intervistata da Francesco Fredella per RTL 102.5, Carlotta ha parlato della sua relazione con Giulio e ha raccontato di essere una persona piuttosto gelosa, se le viene dato modo di dubitare della fedeltà del suo partner, e a proposito di una possibile partecipazione di Raselli al Gf Vip 7, la Adacher è stata piuttosto chiara:

Fondamentalmente non sono una tipa molto gelosa, ovvio che se mi dai modo sì, ciò che è mio è mio, però guarderei molto i comportamenti.

L’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe dovuto partecipare al reality show condotto da Alfonso Signorini già nella scorsa edizione, ma all’ultimo la possibilità è sfumata, con grande stupore di tutti e soprattutto con grande dispiacere del diretto interessato, che ci teneva particolarmente a fare questa esperienza per farsi conoscere meglio: “Vorrei che la gente mi conoscesse per davvero. Sicuramente quel reality potrebbe essere una grande occasione”, aveva raccontato Raselli.

Sui suoi social, poi, Carlotta è tornata sull’argomento e rispondendo ad una domanda di un follower ha spiegato che non farebbe passare nulla a Giulio e sarebbe pronta a fare un’incursione in Casa se ce ne fosse bisogno:

Come dicevo prima, se dovesse entrare (cosa che gli auguro), non mi farei passare nulla sotto il naso… Gli conviene filare dritto, credimi. Se dovesse entrare sarei innanzitutto felice per lui, è un giocherellone e ci sarebbe da ridere, ma allo stesso tempo sarei molto attenta ai suoi comportamenti all’interno della Casa e non esiterei a farmi sentire se dovessi vedere qualcosa di sbagliato.

COMMENTI